Azione sposa la visione delle coalizioni civiche di Colle di Val d'Elsa e Poggibonsi

Azione sposa la visione delle coalizioni civiche di Colle di Val d'Elsa e Poggibonsi
amministrative 2024
La deputata Giulia Pastorella (vicepresidente del partito guidato da Carlo Calenda) e Barbara Masini, già senatrice e candidata per Azione alle elezioni europee, presenti a Colle di Val d'Elsa per sostenere i candidati civici Piero Pii e Claudio Lucii

Domenica 7 Aprile a Colle di Val d'Elsa durante un incontro organizzato da Azione Siena erano presenti Giulia Pastorella, deputata e vice presidente di Azione (a livello nazionale) e Barbara Masini, già senatrice e candidata per Azione alle prossime elezioni europee nella circoscrizione Italia centrale. L'evento ha avuto luogo per sostenere i due candidati civici di Colle Val d'Elsa e Poggibonsi, Piero Pii e Claudio Lucii.

“Un incontro interessante e importante per la qualità delle presenze - ha sottolineato Piero Pii, il quale prosegue - le due liste civiche condividono la stessa visione di città. Due città che hanno bisogno di intercettare risorse non solo a livello locale, ma anche regionale, nazionale, europeo. Le amministrazioni comunali dovranno essere in grado di intercettarle, perché le nostre città hanno bisogno di una dimensione europea sotto tanti aspetti. Azione ha sposato in pieno le nostre idee civiche. D'altronde il tema per noi è portare tutte le opinioni politiche dentro la visione della città, per governarla nei prossimi venti anni. Con Azione si sono trovati punti di convergenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti