Asfaltatura in notturna per la rotatoria del ponte Nenni a Poggibonsi

Asfaltatura in notturna per la rotatoria del ponte Nenni a Poggibonsi
lavori di asfaltatura
I lavori saranno eseguiti nella notte fra il 5 e il 6 settembre. Dalle 22 alle 6 cavalcavia e rotonda chiusi al transito

Lavori in notturna in via Senese dove sarà asfaltata la rotatoria all'intersezione con il ponte Nenni. E' una operazione che si raccorda con i lavori già realizzati sulla strada e che, condizioni meteorologiche permettendo, si svolgerà nella notte fra il 5 e il 6 settembre con l'eventuale prosecuzione nella notte successiva.

Le modifiche alla viabilità. Per consentire l'asfaltatura della rotatoria sarà necessario introdurre modifiche temporanee alla viabilità. In particolare dalle 22 del 5 settembre alle 6 del 6 settembre saranno chiusi al traffico la stessa rotatoria e il ponte Nenni. Chiusi tutti gli accessi da via Senese, via del Colombaio e via Aldo Moro.
I veicoli provenienti dal centro in direzione Colle di Val d'Elsa saranno deviati in via Sangallo mentre i veicoli provenienti da via del Colombaio e via Aldo Moro saranno deviati su largo Campidoglio Vallepiatta. Per chi proviene da Colle è consentito il transito fino alla rotatoria di Romituzzo e quindi per raggiungere il centro il transito è deviato sulla strada di San Lucchese.

Il cantiere per l'asfaltatura è già operativo per eseguire i lavori propedeutici. La viabilità è regolata a senso unico di marcia in direzione centro dalla rotatoria di Romituzzo fino all’intersezione con via Sangallo. Per chi proviene dal centro il traffico in direzione sud è deviato su via Sangallo. Le modifiche restano in vigore fino al completamento dei lavori previsto per il 7 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti