Non si hanno notizie dell’anziana 88enne scomparsa questa mattina intorno alle 9.30 ad Empoli. Le ultime tracce prima della sparizione la collocherebbero al gattile della zona.
La signora di chiama Rosa, è bassa e molto esile. Sono state allertate le Forze dell’Ordine e potenziata la ricerca con l'unità cinofila.
In copertina la foto della signora Rosa
Aggiornamento
Sono ancora senza esito le ricerche dell'anziana 88enne scomparsa nella mattina di ieri, giovedì 10 Agosto, ad Empoli. Con l'ausilio dell'unità cinofila e l'impegno di una squadra 4x4 della Vab di Limite sono stati pattugliati campi e sentieri. All'appello dei familiari si è aggiunto anche quello del Sindaco di Empoli, Brenda Barnini, che invita chiunque a contattare il 112 qualora venisse in contatto con l'anziana o avesse notizie. Oggi verranno utilizzati anche i droni.
La signora Rosa indossa un abito verde fantasia e dalla visione delle telecamere è emerso che l'anziana si sarebbe allontanata dal gattile intorno alle 9.30 e dalle immagini la si vede imboccare la via per tornare verso casa, a Ponte a Elsa, per poi tornare indietro e prendere un'altra strada. Ai carabinieri è stato segnalato che l'88enne sarebbe stata avvistata intorno alle 11.30 al Pozzale, dove si sarebbe intrattenuta a scambiare qualche parola con un signore.