Anno record per PEF S.p.A. con oltre 25 milioni di fatturato: e adesso i condomini

Anno record per PEF S.p.A. con oltre 25 milioni di fatturato: e adesso i condomini
pef italia
La sola PEF S.p.A. supera i 25 milioni di fatturato per la prima volta nella sua storia

I dati dei bilanci PEF 2022 evidenziano fatturati record. La sola PEF S.p.A. supera i 25 milioni per la prima volta nella sua storia, mentre tutte le collegate postano un fatturato totale di oltre 50 milioni.

Inoltre, PEF ha appena concluso un accordo per la cessione di crediti ad Intesa San Paolo, per 10 milioni iniziali ed estendibili, per continuare ad aiutare le famiglie, concentrandosi anche sui condomini.

PEF si occupa da oltre 2 decenni di energia verde ed efficientamenti energetici; l’attività è poi incrementata anche grazie al Superbonus.
Negli ultimi 2 anni l’azienda ha infatti installato oltre 2000 impianti, per perseguire gli obiettivi della mission: aiutare famiglie ed imprese a risparmiare energia utilizzando sempre più fonti rinnovabili.

L’accordo di cessione dei crediti permette a PEF di offrire l’opportunità di risparmio anche ai condomini, che così potranno vedere le loro bollette scendere, sia grazie al network PEF che può abbassare il prezzo pagato, sia grazie ai minori consumi derivanti da una casa più efficiente.
Inoltre, PEF sta iniziando, grazie ad una grande richiesta proveniente dal settore, a rivolgersi anche alle aziende.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti