Alice Spinelli e Marco Valacchi, due colligiani in tour con Umberto Tozzi

Alice Spinelli e Marco Valacchi, due colligiani in tour con Umberto Tozzi
umberto tozzi
Alice e Marco coinvolti nell'ultimo tour dal vivo del popolare cantante italiano: ''Un sogno che si realizza''

Due colligiani sul palco con Umberto Tozzi. È la meravigliosa esperienza che attende Alice Spinelli e Marco Valacchi che calcheranno le scene più importanti d’Italia e non solo grazie alla partecipazione come coristi all’ultimo tour del popolare cantante italiano intitolato: L’Ultima Notte Rosa - The Final Tour che ha debuttato ufficialmente lo scorso 20 Giugno alle Terme di Caracalla per poi attraversare ben quattro continenti in un anno e mezzo di concerti.

Sono stata contattata per prendere parte a questo progetto da Lapo Consortini, direttore musicale di questa ultima tournée dal vivo di Umberto Tozzi. Dopodiché abbiamo coinvolto anche Marco Valacchi, corista eccezionale, con cui stiamo vivendo questa esperienza straordinaria da sogno - spiega Alice Spinelli - con Marco collaboriamo con la mia scuola di canto moderno InCanto con cui lavoriamo anche per far emergere e valorizzare giovani artisti locali della nostra zona”.

L’esperienza è fantastica, un'esperienza che ti cambia la vita: vai ad emozionarti proprio nel profondo e senti la vera essenza della musica, il contatto con il pubblico, il riuscire a trasmettere la propria arte grazie anche a Umberto Tozzi. E' grazie ad Alice e a Lapo Consortini che ho intrapreso questa strada - dice Marco Valacchi - sono fiero dello staff che ho intorno a me per questa tournée che va a consolidare ancora di più l’amicizia che ho con Alice: ringrazio ancora Umberto Tozzi e Lapo Consortini che mi hanno dato la possibilità di intraprendere questo viaggio di un anno e mezzo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti