Alberto Galgani, capogruppo di Su Per Colle ed ex assessore nella giunta di Paolo Canocchi, è stato confermato presidente dell’associazione. Eletti anche i due vice presidenti, Tommaso Vannini, già presidente di Su Per Colle e consigliere comunale durante l’amministrazione Canocchi, e Mirko Ceccherini, iscritto dal 2018 ed ex segretario amministrativo dal 2019.
Il nuovo organigramma include anche Monica Stellin come segretaria amministrativa e Marco Brunelli come segretario organizzativo. Galgani ha espresso gratitudine per la fiducia ricevuta, sottolineando che il percorso politico è condiviso e di squadra: “Abbiamo creato una grande squadra che porterà avanti la filosofia amministrativa di Su Per Colle. Da oltre dieci anni, siamo una forza civica consolidata e per la seconda volta stiamo amministrando la città come maggioranza”.
Galgani ha elogiato l’operato della giunta e del sindaco Piero Pii, evidenziando il “cambio di passo” avvenuto e ribadendo l’impegno per il futuro della città. Sulla stessa linea, i vice presidenti Vannini e Ceccherini hanno ribadito il loro impegno per la comunità di Colle, ricordando i dieci anni di attività di Su Per Colle e il loro ruolo nell’amministrazione cittadina: “Continuiamo a lavorare per Colle con responsabilità e dedizione”.