Al Politeama di Poggibonsi l'anteprima della stagione dei Teatri della Val d'Elsa

Al Politeama di Poggibonsi l'anteprima della stagione dei Teatri della Val d'Elsa
stagione teatrale
Appuntamento per giovedì 19 settembre alle ore 17.30

Giovedì 19 settembre alle ore 17.30, il Teatro Politeama di Poggibonsi ospiterà l’anteprima della stagione teatrale 2024-2025 dei teatri della Val d'Elsa. Questo evento segna il ritorno alla tradizione con la riproposizione degli abbonamenti nei tre teatri del circuito valdelsano: il Teatro Boccaccio di Certaldo, il Teatro del Popolo di Colle di Val d’Elsa e, appunto, il Politeama di Poggibonsi.

La stagione teatrale prevede diverse modalità di abbonamento per soddisfare le esigenze degli appassionati. Ci sarà un turno unico per ciascuno dei tre teatri, ma saranno disponibili anche formule più flessibili come la formula “ORO”, che include il turno unico del Teatro Politeama e del Teatro del Popolo. Sarà inoltre possibile scegliere la formula “Di Teatro in Teatro”, per chi desidera variare la propria esperienza culturale, oppure sottoscrivere l’abbonamento alla stagione concertistica del Politeama. Per chi preferisce la libertà di scegliere, sono disponibili i carnet “turno libero”, da 5 o 7 biglietti. Questi permettono di selezionare gli spettacoli più graditi dai cartelloni dei tre teatri, con l’obbligo di includere almeno uno spettacolo per ciascun teatro.

Le date chiave per gli abbonamenti sono le seguenti:

• Riconferme degli abbonamenti: da mercoledì 25 a lunedì 30 settembre.

• Variazioni di turno e posto ed estensione al turno ORO: da martedì 1° ottobre a mercoledì 2 ottobre.

• Nuovi abbonamenti: da giovedì 3 ottobre a mercoledì 9 ottobre.

• Abbonamenti “turno libero” (Libero X 5 e Libero X 7): disponibili durante tutto il periodo.

La nuova stagione si preannuncia ricca di proposte per tutti i gusti, con un’ampia scelta di spettacoli e concerti per valorizzare la cultura teatrale della Val d’Elsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti