Al Bernino la presentazione delle squadre del Poggibonsi Basket

Al Bernino la presentazione delle squadre del Poggibonsi Basket
poggibonsi basket
E' stata una serata speciale, con un Bernino strapieno e ovazioni ad ogni squadra che sfilava sul parquet

Tantissime le novità, a partire dalla squadra under 15 che farà il campionato di Eccellenza allenata da coach Simone Cini e tanti nuovi allenatori che sono ufficialmente entrati a far parte della grande famiglia del Poggibonsi Basket, uno per tutti coach Daniele Ricci.

Tanti sorrisi, tanta voglia di stare insieme, ma soprattutto quel grande sentimento che lega tutti a questi colori. Tutti orgogliosi di essere parte di qualcosa di speciale. Tutti orgogliosi di essere del Poggibonsi Basket.

Ha preso la parola un commosso Nicola Pucci, presidente del Poggibonsi Basket, che ha ribadito l’importanza di questo movimento sul territorio e sui giovani.

Quest'anno ha sfilato anche la squadra di Anffas AltaValdelsa, che ufficialmente entra a far parte della grande famiglia del Poggibonsi basket. Dopo le iniziative dell’anno scorso, il legame con Anffas si è ancora più consolidato e quindi i ragazzi, rigorosamente con maglietta giallorossa, hanno sfilato sul parquet del Bernino come tutte le altre squadre della società.

Un’occasione importante e di vicinanza ad Anffas che ha reso orgoglioso anche il main sponsor Paolo Nesi, di Paolo Nesi Group, colui che ha voluto fortemente fin da subito questo progetto di inclusione.

Spazio poi alla prima squadra del nuovo capo allenatore Filippo Franceschini. Un campionato tosto quello che sta per cominciare per la Serie D di Poggibonsi, con tanti derby e una sola promozione.

Capitan Borgianni e compagni hanno tutte le carte in regola per far bene e per regalare ai tifosi di Poggibonsi grandi soddisfazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti