Al Barbagianni di Colle di Val d'Elsa tornano le esclusive cene a quattro mani di 'Stelle in Tavola'

Al Barbagianni di Colle di Val d'Elsa tornano le esclusive cene a quattro mani di 'Stelle in Tavola'
stelle in tavola
Appuntamento il 23 giovedì Novembre con una serata speciale in collaborazione con 'La Madia Travelfood': chef Valerio Maceroni duetterà con chef Romano Gordini de 'La Parolina'

Giovedì 23 Novembre tornano gli esclusivi appuntamenti con ‘Stelle in Tavola’, il format di cene a ‘quattro mani’ ideato dal Barbagianni Fine Dining di Colle di Val d'Elsa.

La serata di giovedì prossimo è stata organizzata in collaborazione con La Madia Travelfood, da 40 anni punto di riferimento in Italia per la ristorazione di qualità.

In questa imperdibile occasione sarà possibile gustare un menu realizzato ad hoc frutto della collaborazione tra Valerio Maceroni, ‘executive chef’ del Barbagianni e Romano Gordini chef de ‘La Parolina’, ristorante gourmet, che dal 2009 è l’unico della Tuscia a fregiarsi della prestigiosa stella Michelin.

L'obiettivo di queste serate è quello di proporre un percorso enogastronomico immaginato dalle menti di due grandi chef attraverso l'abbinamento con grandi vini; infatti, anche il wine pairing riveste una parte importante di ogni viaggio nel gusto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti