Abc Castelfiorentino, Under 13 Silver: ai quarti di finale cala il sipario sulla stagione gialloblu

Abc Castelfiorentino, Under 13 Silver: ai quarti di finale cala il sipario sulla stagione gialloblu
abc castelfiorentino
Gli Under 13 si congedano ai quarti di finale di Lega cedendo il passo alla Pallacanestro 2000 Prato

Gli Under 13 si congedano ai quarti di finale di Lega cedendo il passo alla Pallacanestro 2000 Prato.

Si è chiusa al cospetto di una delle big la stagione degli Under 13 Silver New Orleans Pelicans di Giovanni Corbinelli e Matteo Bruni che, nella gara ad eliminazione diretta valevole per i quarti di finale di Lega 3, si sono arresi di fronte alla corazzata laniera targata Dallas Mavs: 81-36 il finale sul campo neutro di Calcinaia.

E se Prato ha rispettato i pronostici della vigilia, prendendo subito in mano l’inerzia e mettendo l’ipoteca sul match già all’intervallo lungo (52-18 il parziale a metà gara), i gialloblu hanno avuto il merito di mettere in campo una prestazione tutto cuore e carattere. Soprattutto quando, al rientro dagli spogliatoi, hanno dato vita ad una seconda parte ben più equilibrata, giocando a testa altissima fino allo scadere.

Ai nostri ragazzi e allo staff tecnico l’applauso dunque di tutta la società Abc per aver condotto una stagione da protagonisti nel primo, delicatissimo anno di settore giovanile.

PALLACANESTRO PRATO ROSSO DALLAS MAVS - ABC CASTELFIORENTINO N.O. PELICANS 81-36

Sono scesi in campo: Pannocchi, Weston, Bufalini, Giovannoni, Anton, Barnini, Arnoldi, Pirrone, Rivola, Capuana, Di Vilio Di Carlo. All. Corbinelli. Ass. Bruni

Parziali: 25-9, 27-6, 16-13, 13-8

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti