A Synergie Poggibonsi un evento dedicato al team building con Maurizia Cacciatori

Formazione e momenti di confronto con le aziende del territorio utilizzando testimonial e gli sport di squadra che offrono molti spunti per confrontarsi e lavorare insieme nell’ottica del miglioramento continuo

Synergie Italia S.p.A. è una multinazionale francese nel settore delle Risorse Umane con oltre 150 filiali in tutta Italia, più di 27.000 risorse occupate e 10.000 aziende partner, è una solida realtà che si avvale di divisioni specializzate che supportano candidati e imprese per ogni posizione professionale e in tutti i settori economici. I suoi servizi spaziano dalla ricerca, selezione e valutazione di personale specializzato e la somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, alla progettazione e realizzazione di corsi di formazione, l’organizzazione aziendale, i servizi di outsourcing e di consulenza, la ricollocazione e la riqualificazione nell’ambito delle politiche attive del lavoro

La Filiale di Poggibonsi è un punto di riferimento per le aziende della Val d’Elsa. Il team è giovane e composto da selezionatori, consulenti commerciali ed amministrativi che intercettano il fabbisogno del territorio per poi tradurlo in azioni concrete. Inoltre Da pochi mesi la filiale si è trasferita presso la nuova sede in via Salceto n°99.

L’evento del 17 Aprile con protagonista Maurizia Cacciatori nasce da una considerazione che è stata condivisa con le aziende del territorio: la necessità di attrarre da un lato giovani talenti e dall’altro trattenerli in azienda. 

Proprio per questo una delle competenze sulle quali Synergie insieme a Maurizia Cacciatori si è focalizzata è il team building, portato avanti in svariati modi con formazione e momenti di confronto con le aziende del territorio utilizzando testimonial e gli sport di squadra, i quali offrono molti spunti per confrontarsi e lavorare insieme nell’ottica del miglioramento continuo. 

Ingaggiare le persone in azienda, trovare il modo per creare un clima sereno e produttivo, motivare e trasformare un gruppo in un gruppo squadra, facendo sentire il senso di appartenenza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti