A Sambuca Val di Pesa ripartono le selezioni per Miss Italia

A Sambuca Val di Pesa ripartono le selezioni per Miss Italia
miss italia
Primo appuntamento per la Toscana dell’84esima edizione del concorso di Miss Italia: appuntamento domenica 11 giugno alla Sagra della Frittella dei Fiori d'Acacia

L’avventura ricomincia e superato il difficile periodo della pandemia, il concorso riprende il suo cammino sulle passerelle della nostra regione fino alla finale regionale di Miss Toscana 2023 in programma verso fine di agosto.

Appuntamento ormai consolidato negli anni grazie all’ U.S. Sambuca è quello di Domenica 11 Giugno, il primo del concorso di Miss Toscana per l’84esima edizione di Miss Italia 2023 che si svolgerà nel contesto della Sagra della Frittella d'Acacia. La prima classificata prenderà il titolo di Miss Sambuca, 1° traguardo per poi raggiungere la Semifinale Regionale in programma per domenica 6 agosto.

Presentatore della serata sarà Raffaello Zanieri. Ad occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di tutto il concorso , da oltre 40 anni sara’ l’agenzia Syriostar srl di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme  con la preziosa collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli (foto Giovanni Rastrelli ) .

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti