A Poggibonsi torna la Festa de L'Unità

A Poggibonsi torna la Festa de L'Unità
pd poggibonsi
Appuntamento dal 27 Giugno al 14 Luglio

La Festa de L’Unità apre ancora una volta le proprie porte a tutta la comunità di Poggibonsi, con l’entusiasmo di sempre ed in più, la grande emozione e felicità dopo la vittoria elettorale.

Per me è stata la prima campagna elettorale da Segretaria del Partito - dice Lore Lorenzi - l’ho affrontata con grande senso di responsabilità e impegno, condividendo con la nostra Sindaca Susanna Cenni e con una squadra di donne e uomini, ragazze e ragazzi animati da passione politica e voglia di fare, un percorso coinvolgente in mezzo alle persone”.

E ora, è arrivato il momento della nostra Festa, appuntamento fondamentale per il Partito Democratico di Poggibonsi che si concretizza grazie agli sforzi compiuti dalla nostra comunità fatta di persone che dedicano una parte considerevole della propria vita ai valori che portano in alto la nostra bandiera”.

Consideriamo lo spazio de La Festa come luogo di incontro fra le persone che coinvolge iscritti e non solo; in un momento storico in cui la società si fa liquida e smaterializzata, crediamo sia essenziale dare il nostro contributo per garantire i momenti aggregativi fra le persone. La Festa rappresenta il senso più profondo della nostra azione politica, luogo nel quale le persone si incontrano, socializzano, si sentono parte di una comunità”.

Al suo interno sono organizzati spazi di confronto politico, di dibattito ed iniziative, ed anche spazi di convivialità e divertimento. Abbiamo introdotto elementi di novità: il ristorante si è rinnovato nel menù riscoprendo i piatti di carne della tradizione toscana e ci sarà anche l'osteria, dove saranno serviti cibi della cucina toscana rivisitata”.

Lo spazio della libreria si arricchirà con corsi di scrittura e di lettura ad alta voce oltre alla presentazione di libri; accanto ai consueti giochi della ruota e della tombola, saranno allestiti i gonfiabili per il divertimento dei più piccoli. La pista da ballo allieterà le serate di chi ama ballare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti