E' partita la corsa di Fratelli d'Italia alle elezioni amministrative 2024 per Poggibonsi. E' stata inaugurata ieri pomeriggio la nuova sede in piazza Indipendenza alla presenza del coordinamento locale guidato dal responsabile Manfredi Biotti con la partecipazione degli onorevoli Francesco Michelotti e Giovanni Donzelli.
“Serve stare tra la gente e raccogliere i problemi dei cittadini - spiega Michelotti - anche in questi mesi abbiamo verificato il malgoverno della sinistra, basti pensare al ponte di Bellavista. Una giornata come questa è la migliore risposta per poi contendere e vincere le amministrative del prossimo anno”.
Giovanni Donzelli punta il suo intervento sull'importanza della classe dirigente e sulla conoscenza del territorio “Serve un po' di alternanza, per la democrazia e per tenere le istituzioni pulite - spiega - mi auguro che ci si arrivi per la Val d'Elsa e poi per le elezioni regionali prossimamente”.
"L'obiettivo è ottenere un risultato che possa rispecchiare le elezioni politiche - dice il coordinatore di Fratelli d'Italia Poggibonsi - il nostro obiettivo è fare meglio di chi fino ad oggi si è trovato a gestire una piazza difficile come Poggibonsi. Creeremo un punto di ascolto settimanale in questa sede dove ogni cittadino potrà fornire le proprie idee: vogliamo dare soluzioni e risposte ai cittadini oltre a raccogliere i problemi nella prospettiva di lavorare serenamente.