A Colle di Val d'Elsa apre il San Lorenzo Skyline Restaurant

A Colle di Val d'Elsa apre il San Lorenzo Skyline Restaurant
gruppo elite
Rinnovati anche i locali del Sopra le Mura e la piazzetta con cascata e bar tutto dedicato ad aperitivi sfiziosi. Si rafforza la collaborazione tra Ross Hotels e Gruppo Elite

Soddisfare senso estetico e palato. Non è affatto banale trovare un connubio di questo tipo che fa sentire profondamente avvolti in un’atmosfera elegante e privata.

È un nuovo step della collaborazione nata tra il gruppo Ross Hotels ed il Gruppo Elite che già con il Relais della Rovere ed il ristorante Il Cardinale hanno dato vita ad uno straordinario successo nel rilancio della struttura che ad oggi presenta numeri con sold out fino ad ottobre prossimo.

La nuova iniziativa di queste due grandi realtà del panorama dell’hotellerie e della ristorazione colligiana prende vita al San Lorenzo con tre progetti ben distinti: il ristorante Sopra le mura che si trova nella cappella del San Lorenzo è poi con altre due realtà completamente nuove: da una parte l’innovativo concept del San Lorenzo Skyline Restaurant realizzato sulle nuove piscine che hanno come cornice il meraviglioso panorama del centro storico di Colle di Val d’Elsa e dall’altra la piazzetta con cascata collegata sempre alla struttura dove due preparatissimi barman con il supporto dello chef Emiliano Mighino, proveniente dalla scuola internazionale di cucina Alma, prepareranno innovativi cocktail impreziositi da aperitivi e sfiziosità per palati attenti e golosi. Il team è capitanato dal capo barman Thomas.

Insomma, un angolo di paradiso emozionante, in linea con lo stile e la qualità a cui il gruppo Elite (proprietario anche del Portanova, del Barbagianni Fine Dining e del Pomod’Oro) ci ha abituato. E se non bastasse le sorprese non sono finite qui.

Resta dunque ben tracciato lo spazio in cui si muove questa nuova iniziativa nel mondo della ristorazione a Colle di Val d’Elsa, un panorama che si arricchisce di un concept nuovo che di fatto mancava, con una volontà di riportare in auge il momento di aperitivo di qualità non solo con i cocktail ma anche con le grandi etichette del mondo del vino.

La cucina sarà raffinata e pregiata, pienamente in linea con la preziosa innovazione portata avanti con la creazione di nuovi spazi nel Palazzo San Lorenzo che renderanno possibile immergersi in un'esperienza rilassante da sogno nel pieno delle bellezze urbane del centro storico di Colle di Val d’Elsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti