Qualificazione Regionale Under 17 • Buona la prima nella categoria Under 17 per i portacolori gialloviola. Trentotto atleti in gara a Siena, due per Colle di Val d’Elsa. Bogi fa bronzo, Viti viene fermato 14-15 per entrare nei primi otto e si piazza 12. Il duo classe 2008 é forte, Jacopo e Alessandro si confermano tra i migliori spadisti toscani. L’obiettivo per cui continuare a lavorare ancora più intensamente è quello di vederli entrambi sul podio.
In campo femminile Rossi eguaglia il compagno di squadra Bogi e si classifica al terzo posto. Doppio bronzo in questa trasferta per i portacolori . Buon 13 per Belluomini, che poteva sicuramente fare di più, ma ha tutta la stagione per dimostrare il suo vero valore.
Qualificazione Regionale Under 20 • Prestazione maiuscola di Viti che riscatta il risultato dolceamaro (12) di ieri nell’Under 17: gli avevamo detto che lui tra i primi 8 nella sua categoria doveva starci e lui conquista la finale ad otto nell’U20 . Taddei, classe 2006, dopo essere stato 6^ nella classifica provvisoria dopo i gironi si classifica 11. Bene anche Bogi che dopo il bronzo di ieri ha la sfortuna di trovare davanti a sé proprio il compagno di squadra Viti per accedere ai primi otto e si classifica 15^. Il giovanissimo classe 2010 Giglioli matura esperienza tra i grandi e si piazza 37^ su 45 all’esordio.
In campo femminile Rossi dopo il bronzo di ieri nell’Under 17, nella categoria superiore ottiene un bellissimo 8^ Deve ancora ritrovare la condizione migliore la cadetta Belluomini che si piazza 23^ su 28, da lei ci aspettiamo grandi cose.
Foto credit: Scherma Valdelsa